Primavera Estate 2016

Sguardo al femminile

Una visione poliedrica della moda, un concetto eclettico di femminilità e la passione per uno stile duttile, capace di attraversare le stagioni rimanendo sempre attuale.

Carla Ferroni incontra la nuova stagione 2016 affidandosi a un'idea di creatività che attinge alla classica tradizione sartoriale per sfidare il futuro a ritmo di tinte forti e fantasia.

Corallo, blu cobalto, rosso fuoco, denim e tanto bianco, romantico e puro. La collezione primavera estate è un caleidoscopio di ispirazioni, un patchwork energetico di tessuti, colori, stampe e geometrie.

Il quadro si completa nelle suggestive sovrapposizioni di lunghezze diverse, nei giochi di originali asimmetrie che fanno di una blusa essenziale un capo ricercato e all'avanguardia. Bottoncini, cuciture a rilievo, inserti in pizzo, spacchetti, oblò e applicazioni di strass e borchie, dettagli minimi, ma decisivi sanno reinventare anche le silhouette essenziali.

Tante le righe marinare, i motivi optical in un eterno alternarsi di black&white e i fiori colorati per stampe e ricami. Tessuti operati per giacchini chic e bon ton da indossare col cinquetasche in jeans. Abiti, spolverini colorati e una mare di camicie perché ogni momento della giornata sia unico.

finches-naked

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.