Primavera Estate 2012

Storie di straordinaria femminilità

Una donna, tante donne. L'essenza della nuova collezione Carla Ferroni per la primavera – estate 2012 si riassume in questa frase: tanti volti per una protagonista sola, la femminilità più sensuale che si possa immaginare. Eppure il fascino di questa donna fresca e magnetica conserva sempre un che di "accessibile" e leggero; misteriosa e mai superba, accattivante, grintosa e subito dopo dolce e sentimentale, ancora una volta realizza il prezioso connubio easy, facile da indossare e classe e originalità dei modelli.
Il sogno di una moda che fonde personalità, innovazione e ricerca di soluzioni prêt-à-porter, diventa una meravigliosa realtà quotidiana. Una "lei" tutta speciale che anche quando opta per l'androgino tailleur maschile lo veste di bianco immacolato e lo trasforma in un sensuale richiamo di luce. Oppure è la viaggiatrice underground a conquistare, strizzata dall'inseparabile mini trench sabbia che porterà con sé ovunque. Appassionata alle stampe optical, le immortala nel tubino fluido che sintetizza perfettamente la passione per le geometrie e il fascino dei motivi zoo. Alla fine di questo viaggio ideale fatto di linee dalla vestibilità impeccabile, le nuove tendenze e i giochi di colore regalano a chi le indossa un tocco magico di bellezza e seduzione, sottolineate dalle maxi shopping logo a due manici.

finches-naked

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.