Autunno Inverno 2018-2019

Sofisticata e moderna

Eleganza ricercata, femminilità esaltata con grazia e stile, tagli impeccabili e un desiderio irrefrenabile di confrontarsi con la moda di domani, imprevedibile e sorprendente.
La nuova collezione è decisamente ricca di spunti. Rivisitazione degli anni Settanta in chiave “senza età”, con capi indossabili da giovani signore disinteressate all’anagrafe. Allure parigina per i cropped pants fluidi, spesso stampati e in seta, i caban in ecopelliccia da portare con i jeans affusolati, gli abiti romantici a fiorellini su fondo nero, con o senza corpetto tinta unita. Pull stampati, patchwork e un mare di camicie fantasia in chiffon che alternano i classici motivi floreali alle grintose stampe zoo. Il maculato torna anche sul mini coat da diva da set cinematografico. Charme ed energia si fondono nelle interpretazioni del casual chic di morbidi pantaloni in velluto, color tabacco. Classici tartan per gonne midi, gilet ed eleganti trench da portare sul total look panna. Colore-non-colore attualissimo, il bianco, insieme al crema, è il nuovo nero, peraltro sempre presente: interpreta con classe bluse in crêpe, pantaloni con ampiezze e lunghezze rivisitate, anni Quaranta, e soffici pull.
Tanto rosso per piumini leggeri, cardigan e maglie in completo con i pantaloni ton su ton, dritti con la piega. Da non dimenticare l’eterno optical, i pantaloni aderenti con banda gym laterale, il giubbotto in eco pelle e la vasta scelta di pants a quadri.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.