Il guardaroba di Carla

Le regole dello stile: un’idea in più per indossare i capi e gli accessori secondo i mood di tendenza.

In questo primo appuntamento la blusa a righe diagonali con fiocco decòr si sposa alla gonna a pieghe, mentre i morbidi pull a due, tre colori neutri in versione girocollo, dolcevita e motivi jacquard sono ideali sulla maxi gonna effetto velluto, evocando calde atmosfere country chic.

Immancabile il pantalone maculato con banda nera laterale, ispirazione gym, da portare con la morbida maglia panna e la maxi shopping a due manici, color cioccolato. Super femminile la giacca bouclé sul dolcevita cammello e i pantaloni chiari, completati dal bauletto marrone con finiture in metallo.

I colori a contrasto trionfano nell’ensamble dei pantaloni scozzesi, il lupetto giallo a lavorazione tricot e il piumino bordeaux con collo di pelo. In ecopelle la cartella a due manici, comoda e funzionale.

Et voilà, l’armadio è pronto!

 

finches-naked

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione. Cliccando OK accetti l'uso dei cookie.